ll Baby Shower è organizzato solitamente all'ottavo mese, quando la mamma è rassicurata sul buon svolgimento della sua gravidanza. Questo periodo coincide quasi sempre con il momento in cui ha cessato la sua attività professionale, è quindi lontana dallo stress del lavoro e può dedicarsi all'arrivo del bambino.
Questo evento è inoltre amatissimo dalle Stars di tutto il mondo che per celebrare l'arrivo del proprio erede realizzano Party originali e divertenti: è ormai di moda infatti tra i VIP che aspettano un bambino, organizzare un baby shower.
Location, Inviti, Decorazioni, Party Favor, Buffet, Giochi a tema, Servizio Fotografico: mi occuperò di ciascun aspetto con fantasia e amore per ogni particolare, interpretando al meglio i tuoi gusti e le tue esigenze.
PER LE FUTURE MAMME
Aspettate un bambino e l'idea di essere le organizzatrici dei festeggiamenti vi tenta ma siete troppo stanche?
Contattateci!
Saremo in grado di prenderci cura di voi e di tutta la pianificazione dell'evento.
PER LE AMICHE DI UNA FUTURA MAMMA
Avete un'amica pronta a dare alla luce il suo bebè e vorreste regalarle un momento indimenticabile?
Un party Baby Shower è l'idea adatta alle vostre esigenze!
PER LE AZIENDE
Perché non organizzare un baby Shower al lavoro?
Organizzate alle vostre dipendenti un Baby Shower il giorno di partenza in congedo di maternità: sarà un'iniziativa gradita e capace di trasmettere il senso di familiarità dell'azienda. L'unica cosa che dovrete comunicarci sarà la data del Party e al resto pensiamo noi.